Guida alla scelta

Attraverso,  un percorso di comunicazione, ascolto, comprensione del progetto,  Paracchini guida il suo cliente in tutti i passaggi chiave per la scelta delle migliori soluzioni,  in tutte le fasi del processo, progettazione, produzione consegna e posa in opera.

Principali essenze

Progettazione e produzione

Paracchini produce all’interno del suo stabilimento  serramenti personalizzati, essenze  diverse, con elevata capacità produttiva industriale. Dal taglio grezzo dei vari materiali, alla lavorazione fino all’assemblaggio e per finire alla fase più delicata, la verniciatura.

Consegna e posa

La posa in opera  dei manufatti viene eseguita da maestranze  specializzate. Viene rilasciato al cliente un documento PIANO DI POSA, che garantisce il protocollo energetico,  il collaudo finale dei i lavori che devono essere eseguiti a REGOLA D’ARTE.

Altre essenze

Garanzie e post vendita

 I serramenti ed i vetri sono garantiti 10 anni per la loro integrità strutturale, eventuali componenti elettrici (sensori antifurto, motori per apertura automatizzata, ecc…) 2 anni. La garanzia del film esterno di vernice sarà di 10 anni per gli infissi posizionati non a filo muro esterno, 7 per persiane ed oscuranti; NB: tale garanzia è vincolata al regolare utilizzo  del nostro kit di manutenzione disponibile presso la nostra azienda.

Eventuali registrazioni relative al regolare funzionamento degli infissi in seguito alla posa, sono da considerarsi incluse nel prezzo di vendita se segnalate entro 6 mesi dal giorno di installazione degli stessi.

Tutti i prodotti sono testati e certificati come da normative vigenti, oltre alla marcatura CEE.  Garanzie  particolari vengono definite contrattualmente, di norma al termine dei lavori e dell’installazione si rilascia al cliente una accurata documentazione relativa a:

CURA E MANUTENZIONE, pulizia e manutenzione, registrazione e regolazione dei vari meccanismi di ferramenta ed accessori, ripristino di manufatti in caso di anomalia, verifica e lubrificazione della ferramenta e degli accessori.

  • Schede prestazionali
  • Schede di prodotto
  • Certificato di collaudo